Zelig Lamp, più luce al vostro notebook!
Di Valeria ScottiLavorare con il proprio notebook in condizioni di scarsa luce è certamente un problema. Ma Zelig Lamp, firmata Exagerate by Hamlet, viene in vostro soccorso grazie ai 5 avanzati LED ad alta luminosità.
Leggera e dal minimo ingombro, la nuova lampada si alimenta dalla porta USB del notebook e genera un’intensa luce bianca che permette di utilizzare il computer in qualsiasi situazione, anche al buio. E’ potente, infatti, il fascio di luce in grado di illuminare uniformemente la tastiera del notebook e il piano di lavoro.
E il tasto soft touch sul corpo illuminante, da non sottovalutare, permette di regolare l’intensità dei 5 LED a tre livelli differenti: al 50%, 70% oppure al 100%.
Ottimo anche lo stelo flessibile in metallo grazie al quale potrete orientare la luce secondo le vostre necessità.
Se ve ne siete innamorati, pazientate e raffinate le vostre tecniche di corteggiamento. Perché Zelig USB Lamp potrà essere vostra solo da metà giugno, a partire da 14,90 euro.
[via Computer-informatica]
Commenta o partecipa alla discussione
Il 1° settembre 2009 è stato deciso dall’Unione Europea di ottimizzare i costi energetici dell’illuminazione artificiale. La prima “vittima” di questo provvedimento è la vecchia lampada a incandescenza.
Questo provvedimento a parte i risvolti ecologici, sta dando una spinta al rinnovamento delle aziende che producono lampade e affini.
Noi lavoriamo a questo tema da un paio d’anni, valutate i primi risultati:
http://lampade-led.blogspot.com/