Yoga Pad Pro: un tablet con porta HDMI che lo trasforma in monitor
Di Serena BertainaLenovo ha lanciato sul mercato la sua nuova gamma di tablet dal nome Pad Pro, Pad Plus 11 e Yoga Pad Pro. Quest’ultimo è dotato di un vero e proprio supporto che permette di posizionare il tablet in diverse angolazioni a seconda della necessità. Questa è la caratteristica principale del nuovo dispositivo dal design impeccabile.
Il display ha una diagonale di 13 pollici, è in formato 16:10 e supporta HDR10 e Dolby Vision. È presente anche una porta micro-HDMI che consente agli utenti di usare il tablet come monitor esterno; inoltre il device è dotato della porta USB-C e gli speaker sono marchiati JBL (9W). Sotto la scocca si trova il processore Snapdragon 870 cui sono affiancati 8 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria di archiviazione UFS 3.0.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, quella frontale da 8 MP è dotata di ToF per il riconoscimento facciale. La batteria è da 10.200 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4. Yoga Pad Pro è dotato di sistema operativo Android 10 e connettività Wifi 6 dual band, Bluetooth 5.2 e porta USB-C.
Utilizzato come “TV” in cucina è perfetto! Disponibile su Amazon a circa 600 Euro.
Commenta o partecipa alla discussione