Una parola chiara sulle pedane vibranti
Di nicolettaDa qualche mese è esplosa la moda delle pedane vibranti. Sono pubblicizzate su moltissimi canali tv, spesso anche con testimonial importanti, e cominciano comparire nei centri fitness e negli istituti di bellezza. A sentire le pubblicità, gli effetti sono miracolosi. Aumento della forza muscolare, diminuzione della cellulite, rafforzamento del tessuto osseo, aiuto nella riabilitazione dopo i traumi. Sembrerebbe che con 10 minuti tre volte la settimana si possano eliminare ore e ore di faticoso allenamento in palestra.
Mi pareva troppo bello per essere vero. Allora ho fatto una ricerca in internet e ho trovato un bel sito, chiamato proprio lepedanevibranti, tutto dedicato all’argomento che, molto spassionatamente parla di pregi e difetti del prodotto e anche delle sue controindicazioni, perché ce ne sono, per esempio per chi soffre di epilessia oppure è portatore di pacemaker. E poi nel sito si dice, giustamente, che non tutte le marche sono sinonimo di qualità. Alcune ditte stanno solamente cavalcando l’onda del successo, perciò meglio stare attenti. Ma andate a vedere voi stessi il sito, mi ringrazierete!
Commenta o partecipa alla discussione
Beh! devo ringraziarti io, io sono Fulvio il papà del sito http://lepedanevibranti.it
Grazie per avermi segnalato.
Purtroppo è vero sull’onda dell’entusiasmo un sacco di gente sta distribuendo prodotti veramente nocivi. in barba alla salute dei più.
Cmq se volte informazioni più approfondite io sono a disposizione, magari passate dal forum http://lepedanevibranti.it/forum
cos’ì rispondo + veloce
ciao
FUlvio
grazie e complimenti
cavoli da buon papà ho snaturato i miei pargoletti… ho sbagliato indirizzo del sito :-)))
ho dimenticato il www
quindi per il sito mentre per il forum
ciao
Sono imbranata come una foca,non sono brava a leggere su internet,vorrei solo un aiuto sull’acquisto di una pedana vibrante seria!!cer rassodare e perdere un po di peso. grazie