Trust Wildlife, i mouse ottici vanno allo zoo
Di Valeria ScottiLe vacanze sono finite? Voi non lasciatevi abbattere, semmai tornate a lavoro con la giusta grinta. E come si fa, direte. Beh, per una volta fatevi aiutare da un mouse come quelli proposti dal marchio Trust.
Ebbene sì, sono in arrivo i Wildlife Mouse, quattro nuovi dispoitivi caratterizzati da un selvatico manto.
Il Wildlife Mouse – Tiger, ad esempio, è un mouse ottico con decorazione tigrata. Per i girovaghi più eleganti c’è invece il Wildlife Mouse – Snow Leopard, un mouse che ricorda il mantello del leopardo delle nevi. Ancora, il Wildlife Mouse – Snake ha la decorazione a pelle di serpente, mentre il Wildlife Mouse – Crocodile mostra fiero la sua pelle di coccodrillo.
Adatti sia per sia destri che mancini, i Wildlife Mouse non necessitano di installazione. Basta infatti semplicemente collegarli ai propri dispositivi, in particolare ai mini notebook e ai computer ultraportatili per i quali sono stati concepiti.
Vi abbiamo convinto? E allora qualche info in più: i quattro nuovi mouse della serie Wildlife sono disponibili ad un prezzo di circa 10 euro ognuno. Mi raccomando: lasciate scatenare l’animale che è in voi!
[via Trust]
Commenta o partecipa alla discussione