Tablet Dell Latitude 10, business e sicurezza in primo piano
Di Valeria ScottiArriva da Dell il tablet Latitude 10: massima sicurezza e ottima gestibilità. La caratteristica principale è infatti la seguente: Latitude 10 si integra perfettamente in ambienti IT esistenti per migliorarne l’efficienza e ridurne il TCO.
Dotato di processore Intel® Atom™ Z2760, il nuovo nato offre più funzionalità hardware, di autenticazione, protezione dati, tracking e sicurezza rispetto a qualunque altro tablet del mercato. Non a caso è l’unico tablet Windows 8 con doppia autenticazione dato che integra un lettore biometrico e di smart card, in aggiunta al Dell Data Protection|Access ad esempio, una suite di gestione della sicurezza endpoint integrata che si avvale del lettore per le smart card e l’impronta digitale nel Latitude 10 e altri dispositivi di terze parti. Un wizard Dell ne facilita la configurazione.
Come ha spiegato Niel Hand, Vice President Tablets and Performance PC, End User Computing in Dell:
Altri tablet implementati in ambito aziendale possono causare più danni che vantaggi sul lungo periodo con costi di gestione imprevedibili e mancata protezione di dati e accessi. Con la configurazione enhanced security del Latitude 10, invece, i nostri clienti potranno offrire agli utenti la mobilità e produttività che desiderano, con la certezza di poter applicare e mantenere la conformità con le più rigorose normative di sicurezza.
Commenta o partecipa alla discussione