Stylistic Q702, il tablet di Fujitsu in Italia a settembre
Di Valeria ScottiNovità in casa Fujitsu: arriverà tra due mesi circa in Italia il nuovo tablet Stylistic Q702 dotato di comoda tastiera notebook full-size integrabile con in più una batteria aggiuntiva.
Il nuovo Fujitsu Stylistic Q702 combina infatti la flessibilità di un tablet con la potenza e la versatilità di un notebook di ultima generazione per sfruttare al massimo entrambe le soluzioni.
Il display, HD multi-touch retroilluminato a LED IPS anti-riflesso da 11,6 pollici con doppio sistema di digitazione ottimizzato per penna e touch, è semplice da usare anche in presenza di luce solare diretta. Inoltre il dispositivo integra il supporto opzionale della connettività dati mobile 3G/UMTS o 4G/LTE. Niente paura poi degli urti: il tablet è protetto da un involucro in magnesio estremamente leggero ma al contempo molto resistente.
Il cuore del dispositivo è rappresentato da un processore Intel Core i3 o i5 di terza generazione con Intel vPro Technology opzionale (Intel GMA HD 4000), con 4GB di memoria RAM DDR3 onboard e fino 256GB (non-FDE) e 128GB (Full Disk Encryption). Non mancano le porte USB 2.0 e 3.0, HDMI, e slot SD/SDHC, mentre la docking station integra (oltre alla tastiera) batteria a 4 celle e porte di espansione incluse LAN (RJ-45) e supporto per display esterno (VGA).
Commenta o partecipa alla discussione