Sony S-Frame DPP-F700, la cornice digitale che stampa
Di Valeria ScottiComodo è bello. Dunque, per regalarci l’ennesimo punto a favore nel reparto comfort, ecco arrivare da Sony una cornice digitale dalla doppia funzione: il gioiellino in questione stampa, e anche bene.
La Sony S-Frame DPP-F700 – questo è il nome – non può certo passare inosservata. Merito della sua stampante incorporata in primis, e della sua memoria interna da 1 gigabyte, che permette di conservare e visualizzare fino a duemila fotografie.
Il trasferimento delle immagini può avvenire direttamente dal proprio computer via porta USB o attraverso ogni tipo di schede di memoria (oltre alle Memory Stick PRO e Memory Stick PRO Duo di casa Sony, la DPP-F700 è compatibile con schede SD, SDHC, Multi-Media Card, Compact Flash e xD-Picture Card).
In più la possibilità di fare una tappa intermedia: prima di stampare, le immagini possono essere modificate con alcuni software appositi. E così si può agire sulla luminosità, i colori, io contrasto delle foto, decidere se stampare le immagini con o senza bordi e includendo o meno i dati di registrazione.
Non dimentichiamoci però del suo essere cornice digitale. La Sony DPP-F700 ha un display 7 pollici, un utile telecomando, garantisce slideshow e un sensore, Auto Orientation, che ruota automaticamente le fotografie a seconda di come sono state scattate.
La DPP-F700 arriverà sul mercato italiano a gennaio. Prezzo consigliato: 133 euro.
[via Slashgear]
Commenta o partecipa alla discussione