Sony Bloggie Touch, la fotocamera per social network
Di Valeria ScottiUna fotocamera di ultima generazione? Sony Bloggie Touch, la scelta ideale per chi vuole condividere video e foto sui principali social network. Lo si comprende dal connettore USB integrato e il software per pubblicare scatti su Facebook e YouTube, in modalità drag and drop.
C’è anche uno spazio riservato (Personal Space) su cui postare foto e filmati, per poi mandare il link di collegamento ad amici e parenti, e la connessione Hdmi per TV ad alta definizione.
Design lineare, display da 3 pollici touch-screen LCD, obiettivo con f2.8 macro automatica, risoluzione 1080p HD, registrazione a 30 fotogrammi al secondo, involucro in metallo satinato e disponibile nelle versioni nero e argento. Per quanto riguarda la memoria, può essere di 4GB (MHS-TS10) e 8GB (MHS-TS20).
Si può filmare in modalità ritratto (verticale) o paesaggio (orizzontale) e con l’obiettivo opzionale si possono riprendere video panoramici a 360 gradi. Un pregio su tutti, infine: il costo. Sony Bloggie Touch, infatti, potrà essere vostra a soli 250 euro.
[via Digitalcamerareview.com]
Commenta o partecipa alla discussione