Sonixx X-Touch, nuove cuffie Bluetooth
Di Valeria ScottiArrivano dalla casa britannica Sonixx le nuove cuffie X-Touch. Per regolare volume ed altre funzioni, e qui scatta la novità, le cuffie sono dotate di controlli touch posti su uno dei padiglioni auricolari, con il supporto alle gestures per impartire i comandi. Con uno swipe verso l’alto si può dunque alzare il volume; con lo stesso gesto in senso opposto, si avrà ovviamente un suono più basso.
Le cuffie Sonixx X-Touch dispongono di connettività Bluetooth e di un microfono per effettuare le videochiamate.
Non manca una batteria integrata ricaricabile tramite il cavo USB in dotazione che permette un’autonomia di circa 3 ore. Quattro i colori – blu, rosso, bianco e nero – e un prezzo di circa 90 euro. Buona musica a tutti!
1 commento su “Sonixx X-Touch, nuove cuffie Bluetooth”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
scusate ma ho una domanda, in alcuni siti c’è scritto che la loro autonomia è di 9\10 ore, qui e in altri siti invece c’è scritto che la loro autonomia è di sole 3 ore, vorrei capire quanto sia la loro reale autonomia, in quanto vorrei comprare al più presto delle cuffie bluetooth, e se la loro autonomia è di sole 3 ore, queste le scarterei subito dalla lista, perfavore rispondete presto,
grazie