Le Smart camera Samsung con tecnologia Wi-Fi
Di Valeria ScottiSamsung lancia un’interessante novità declinata in più versioni. Ecco a voi le SMART camera con tecnologia Wi-Fi. In poche parole: connettività sempre e ovunque.
Le nuove WB850F, WB150F e ST200F trasformano completamente il modo di vivere la fotografia: scatto, condivisione, trasferimento e archiviazione in pochi minuti.
La tecnologia Wi-Fi Direct permette infatti di collegarsi a qualsiasi hotspot presente nelle vicinanze e condividere le fotografie in tempo reale.
La connettività delle nuove WB850F, WB150F e ST200F si estende inoltre alla possibilità di portare su tutti i dispositivi le proprie immagini, interagendo con l’esclusivo ecosistema Samsung – Smart TV, Smartphone, Tablet e PC.
Infine, le SMART camera cambiano le modalità con cui salvare e archiviare i contenuti grazie alla nuova funzione Cloud Storage, che consente di condividerli in modo diretto su qualsiasi device Samsung attraverso i servizi Allshare Play (5GB) e Microsoft SkyDrive (fino a 25 GB) – e ad Auto Backup per il salvataggio delle foto sul PC di casa, senza l’utilizzo di cavi aggiuntivi.
Altri dettagli tecnici: sensore superiore a 12 Megapixel – 16.2 sulla WB850F e 14.2 sulla WB150F – GPS integrato che consente di conoscere la propria posizione e le distanze dai punti di interesse con la funzione Digital Compass, divertenti smart filter per aggiungere un tocco di creatività e originalità agli scatti: Split Shot divide lo schermo in tre sezioni e realizza fino a tre scatti, Smart Auto che identifica e seleziona automaticamente la modalità più appropriata per la scena modificando le impostazioni e Live Panorama che cattura panorami estesi.
Commenta o partecipa alla discussione