Seagate FreeAgent Go: grande come un biglietto da visita ma con 250 GB di memoria esterna di massa

Di

freeagentCon l’evolversi della tecnologia abbiamo sempre più dati da tenere ben custoditi: fotografie, documenti, video, canzoni e chi più ne ha più ne metta. Già… ma dove?! Dove raccogliere tutti i nostri preziosi “prolungamenti” fatti di byte, se si possiede un solo computer? Come evitare che il pc venga compromesso da virus o altre “malattie” tali per cui il sistema va a farsi benedire col risultato che abbiamo perso tutti i nostri dati?! Dove trasferire il nostro patrimonio se nella chiavetta USB non ci sta?

Per questi e altri motivi spopolano le memorie esterne; grandi contenitori (in piccole dimensioni!) capaci di accogliere tutti i nostri dati ed essere sempre a portata di mano, perché essendo libere e slegate dal computer le possiamo portare con noi ovunque andiamo e avere così a disposizione i nostri dati in qualsiasi momento.

Un hard disk esterno dalle grandi capacità in piccole dimensioni è FreeAgent Go, la memoria di massa che misura appena 4,8 centimetri in altezza, 3,9 in larghezza e 0,7 di spessore per una capacità che può arrivare sino a 250 GB!! Il miracoloso apparecchio ha l’interfaccia USB 2.0, la possibilità di sincronizzare più computer e una garanzia di 5 anni per un hardware che protegge i tuoi dati sensibili e ti permette di avere sempre con te il tuo ambiente desktop.

Inoltre – non è finita qui! – se acquisterete un Seagate FreeAgent Go avrete la possibilità di vincere una custodia per la vostra memoria, semplicemente inserendo alcuni dati su Internet!

Ne volete sapere di più? Volete vedere questa meraviglia dell’archiviazione di massa nella grandezza di un biglietto da visita?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009