Scent USB: la chiavetta profumata per chi ThinkGeek
Di Matilde BerettaQuando pensavi di averne viste di tutti i colori non potevi immaginare che… avresti cominciato a sentirne di tutti gli odori.
Non è un gioco di parole. Almeno, non solo un gioco di parole. E’ il potere della creatività abbinato alla rete dove oggi si trova di tutto e di più. E lo sa bene il sito ThinkGeek che propone una serie di oggetti strani e particolari che non pensavo potessero esistere sul serio.
Uno di questi è la Scent USB, ovvero la penna USB profumata per l’aromaterapia. Le sue funzioni sono equivalenti a quelle delle USB classiche, ma in questa chiavetta è possibile inserire in un piccolo scomparto segnato con la X, alcune gocce di olio profumato, così da lavorare sul computer immersi nelle fragranze che la penna emana. L’olio è incluso nella confezione e ovviamente non necessita di alcun software per liberarsi nell’aria: basta attaccare la chiavetta alla porta e aspettare che si scaldi a sufficienza – per effetto del collegamento col pc – da liberare il profumo per tutta la stanza.
Commenta o partecipa alla discussione
sarei interessata alle penne profumate, prezzi e minimi quantitativi.
grazie
Clicca sul link ThinkGeek qui sopra