Samsung W200, nuova videocamera subacquea
Di Valeria ScottiIn piena estate Samsung non poteva non lanciare W200, la nuova videocamera waterproof capace di riprendere sott’acqua fino a 3 metri di profondità.
Completamente tascabile, Samsung W200 è resistente anche alle cadute grazie a una struttura esterna gommata. Ottimo poi lo schermo da 2.3” e il rivestimento anti-condensa che evita che le gocce d’acqua si depositino sulla lente.
Grazie alla funzione Aqua mode, la videocamera imposta automaticamente i parameri ideali per video brillanti e nitidi, mentre il sensore CMOS retroilluminato da 5 Megapixel raddoppia la sensibilità rispetto ai normali sensori e riduce rumore e distorsione dell’immagine. Interessante anche la modalità Record pause che permette di interrompere e riprendere la ripresa ogni volta lo si desidere, che viene però salvata in un unico file video.
Ultimi ma non meno importanti dettagli: la W200 scatta fotografie a 5.5 megapixel di risoluzione e offre una serie dii Smart Filter che permettono di aggiungere divertenti effetti creativi ad ogni foto.
Commenta o partecipa alla discussione