Rock Pegasus 210, il notebook per chi è sempre in viaggio
Di Valeria ScottiEcco a voi l’ultraportatile più leggero e sottile del Macbook Air. In arrivo dal noto produttore inglese Rock, Pegasus 210 è il compagno ideale per chi è sempre in viaggio e necessita di un pc che si adatti a tempi rapidi e minimo spazio.
Pegasus 210, disponibile in una colorazione nera con chassis in lega di magnesio, ha un processore Intel A110 a 800MHz, con 512KB di cache, supportato da 1GB di memoria DDR2 e un hard disk da 1.8 pollici e 80GB di capacità (4200rpm). Vediamo le altre caratteristiche: peso di 1.2Kg, display LCD da 12 pollici WXGA, Bluetooth, WiFi N, un lettore di impronte digitali, TPM, 3 porte USB, un’uscita VGA e un lettore di schede 4-in1. Sistema operativo a scelta tra Windows XP e Windows Vista.
Altro punto da non sottovalutare è il ridotto consumo energetico. Infatti, secondo il produttore, Pegasus 210 vanta quasi 10 ore di autonomia di lavoro.
E’ giusto parlare anche di prezzi: 1.250 euro. Cosa ne pensate di questo notebook che, tra le sue promesse, annovera quella di “farvi volare”?
[via Xataka]
Commenta o partecipa alla discussione