Edge Pro di Razer, il tablet dedicato a tutti i gamer
Di Valeria ScottiEcco a voi l’Edge Pro di Razer, il primo vero tablet dedicato ai gamer che amano sfidarsi a giochi di medio-alto livello. Due le versioni: la prima è un Razer Edge con Core i5 da 1,7GHz (2,6GHz in Turbo), 4GB di RAM, una buona GeForce 640M con 1GB di memoria e core Kepler e 64GB di SSD; la seconda s chiama Razer Edge Pro, incrementa CPU, RAM e SSD con un Core i7 da 1,7GHz (3GHz in Turbo), 8GB di DDR3, 128 o 256GB di SSD e 2GB di memoria video. E ancora: un display multi touch con diagonale di 10.1 pollici e sistema operativo preinstallato Windows 8 in versione completa.
I prezzi: per la versione base si parte da 999$ a cui va aggiunto il costo del Gamepad Controller pari a 250$. Si sale invece fino a 2000$ per la versione Pro.
Troppo per le vostre tasche? Beh, nonostante i prezzi elevati e la crisi, negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di prenotazioni tant’è che l’azienda ha momentaneamente fermato le richieste temendo di non riuscire a soddisfarle tutte.
Commenta o partecipa alla discussione