Razer DeathAdder 2013, il nuovo mouse ottico che promette successi
Di Valeria ScottiRazer è pronto a rinnovare per il 2013 uno dei suoi prodotti di punta. Parliamo del mouse ottico DeathAdder e della sua versione potenziata. La scelta preferita per gli appassionati di videogame.
Sensore ottico ad alta risoluzione e di nuova generazione (4G), risoluzione fino 6400 dpi, possibilità di gestire movimenti con una velocità fino a 200 pollici al secondo e con una accelerazione fino a 50g.
Le linee del mouse garantiscono una presa solida e naturale alla mano. Lateralmente sono stati aggiunti elementi in gomma antiscivolo che garantiscono una aderenza ancora migliore; alla base, gli appoggi Ultraslick molto scorrevoli e silenziosi. Il collegamento al computer avviene tramite un cavo dotato di un connettore USB che garantisce una migliore stabilità del segnale. I sistemi operativi supportati comprendono Windows (Xp 32 bit, Vista, 7 ed 8) e Mac Os X (10.6, 10.7 e successivi).
Il Razer DeathAdder, infine, dispone della funzione Synapse 2.0 che si appoggia ad una rete cloud per memorizzare le impostazioni di configurazione selezionate dall’utente. Il prezzo: 69 euro.
Commenta o partecipa alla discussione