Premier Kids CyberNet Station, il pc a misura di bambino
Di Valeria ScottiLa tastiera multicolor dai toni sgargianti e divertenti la dice lunga. Ecco allora Premier Kids CyberNet Station, un prodotto riservato esclusivamente ai più giovani, anzi giovanissimi d’età.
Trattasi infatti di un All-In-One PC appositamente studiato per la fruizione da parte degli utenti più piccoli che vogliono avvicinarsi al mondo informatico con allegria e spensieratezza. E tre sono i modelli dedicati a seconda dell’età: il primo è l’ideale per un pubblico dai 2 ai 5 anni, l’Elementary Package va invece dai 5 agli 11, il Middle and high School Package infine è per utenti dai 6 ai 12 anni.
Il computer, fornito con appositi software dedicati all’apprendimento, presenta uno schermo touckscreen da 19 pollici, un processore Intel Dual Core E5200, una scheda grafica Intel GMA 3100 3D, RAM da 4 GB, l’HDD interno con capienza di 500 GB e un masterizzatore DVD.
Il packing comprende inoltre un cd di ripristino nel caso il ‘piccolo mago del pc’ combini qualche guaio e il sistema del Premier Kids CyberNet Station vada in tilt.
Un’ottima idea regalo, inutile negarlo, per i nostri pargoli o per quelli degli amici più cari. Peccato però per il costo troppo esoso: $1.999.
[via Softpedia]
Commenta o partecipa alla discussione