Plustek MobileOffice S400, lo scanner si fa portatile

Di

Se la mobilità fa parte della vostra attività lavorativa, lo scanner compatto Plustek MobileOffice S400 è la miglior scelta che possiate fare.

Trattasi infatti di uno scanner portatile. Un peso di appena 300 grammi, e dimensioni contenute tanto da poter essere riposto anche nella tasca della propria borsa porta-notebook.

Semplice da utilizzare, è dotato di due pulsanti, SCAN e PDF, l’uno per la digitalizzazione, l’altro per acquisire e salvare il documento direttamente in formato ‘searchable PDF’. Inoltre, non necessitando di alimentazione esterna – si alimenta attraverso una porta USB – lo scanner Plustek diventa un dispositivo da viaggio al 100%.

Plustek MobileOffice S400 offre una velocità di 3 pagine al minuto, una risoluzione di 600 dpi oltre a un’ampia dotazione dal punto di vista dei software: ABBYY FineReader 9.0 Sprint, Plustek DIExpress, NewSoft Presto!, PageManager, NewSoft Presto!, ImageFolio e HotCard BiCard Finder.

Interessati al prodotto? MobileOffice S400 può essere vostro a un costo di 129 euro, Iva inclusa.

[via Plustek]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009