Da Pioneer le nuove cuffie ed auricolari Bass Head
Di Valeria ScottiArrivano sul mercato italiano nuovi auricolari e nuove cuffie targate Pioneer, precisamente della gamma BASS HEAD. Eccellente riproduzione dei bassi per le cuffie SE-MJ711 e gli auricolari SE-E721, ad esempio, che offrono anche diverse combinazioni di colori.
Ma andiamo nel dettaglio. L’auricolare SE-E721 è dedicato al mondo dello sport. In primo piano, un innovativo supporto padigliare che avvolge l’orecchio e consente la massima stabilità. da segnalare anche la tecnologia Active Fit che prevede la presenza di un giunto sferico tra supporto ed auricolare e dunque unaa migliore aderenza durante l’attività fisica più intensa.
E ancora: diffusori da 9 mm, struttura con elementi in resina rivestiti di elastomero e cavo di collegamento a spirale.
Diversa è l’impostazione delle cuffie Pioneer SE-MJ711: padiglioni compatti ed imbottiti, archetto regolabile, frequenza di riproduzione compresa tra 10 Hz e 25.000 Hz ed un livello di uscita di 102 dB e connettore da 3,5 mm placcato in oro. Quattro le versioni: due sono le varianti monocromatiche nei colori bianco e nero; le altre due si caratterizzano per la struttura principale nera con padiglioni a contrasto rossi o blu.
Commenta o partecipa alla discussione