Philips CitiScape, le cuffie per chi vive in città
Di Valeria ScottiConoscete la nuova gamma CitiScape? Philips propone cuffie di nuova concezione progettate per l’ambiente urbano. La gamma prevede due modelli – Downtown e Shibuya – frutto del lavoro di un centinaio di designer di alcune grandi città del mondo. Tra queste New York, Berlino, Shangai, Parigi e Tokyo.
Le cuffie in questione adottano la tecnologia MusicSeal, ovvero l’impiego di un doppio strato isolate interno al padiglione che svolge una duplice funzione: da un lato migliora l’isolamento rispetto ai disturbi esterni, dall’altro riduce la dispersione del suono garantendo che l’ascolto non venga trasferito all’esterno. I modelli Downtown e Shibuya sono entrambi di tipo a padiglione esterno e dispongono di un cavo di collegamento di 1,2 metri che garantisce la massima libertà di movimento.
La tecnologia MusicSeal è abbinata ad due driver da 40 mm che garantiscono una elevata qualità del suono. Il modello Downtown, che si ispira alla Grande Mela, è disponibile in due colorazioni (marrone e grigio chiaro) con un prezzo suggerito di 71 euro.
Il modello Shibuya si ispira invece alla cultura pop giapponese e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Quattro i colori disponibili – marrone, nero, fucsia e bianco – e un prezzo di 51 euro.
Commenta o partecipa alla discussione