Parrot Grande Specchio, la cornice digitale che naviga nel web
Di Valeria ScottiSpecchio specchio delle mie brame, qual è la cornice più bella del reale? Ma appunto la Parrot Grande Specchio, punta di diamante nel settore delle cornici digitali. Raccontare di tanta beltà è certamente un piacere, visto che la Parrot Grande Specchio ha innanzitutto un immenso schermo da ben 10,4 pollici.
A ciò va ad aggiungersi il collegamento a Internet tramite Wi-Fi con i servizi Web Windows Live, FrameIt e Frame Channel che vi permetteranno di essere sempre aggiornati su situazione meteo, avvenimenti nel mondo in tempo reale e così via.
Affascinanti le programmazioni già pronte per l’uso. Con People, ad esempio, la cornice visualizza i volti delle persone di tutto il mondo individuati in modo casuale sul web. Con l’impostazione Holidays, invece, si viaggia virtualmente in luoghi esotici grazie a Google Maps. Selezionata la modalità, ecco infatti apparire, in pochi secondi, le immagini di spiagge, tramonti e paradisi tutti da scoprire.
La Parrot Grande Specchio dispone di una porta USB e alloggiamenti SD Card nascosti alla vista, funziona con sistema operativo Android e sarà disponibile, tra pochi giorni, presso rivenditori specializzati. Il prezzo? Decisamente alto ma giustificabile: 500 euro.
Commenta o partecipa alla discussione