Panasonic TOUGHPAD FZ-M1, il tablet fully rugged
Di Valeria ScottiUn tablet pronto a tutti. Parliamo di Panasonic TOUGHPAD FZ-M1: 7 pollici con Windows 8.1 Pro senza ventola, processore Intel® Core™ i5 vProTM di 4a generazione.
Perfetto per i mobile workers di ogni tipologia e settore, il Toughpad FZ-M1 non delude. Il suo potente processore appartiene alla famiglia Intel® CoreTM i5 CPU e offre prestazioni eccezionali abbinate a consumi bassissimi di soli 4,5 Watt (rispetto ai normali 15 Watt). Un peso di appena 540g, uno spessore di 18mm, banda larga mobile 4G/LTE, GPS, antenna pass trough per i veicoli, lettore smartcard, lettore barcode 1D/2D, UHF RFID e batteria con possibilità hot swap. Il Toughpad FZ-M1 offre di serie una porta USB 3.0 full size, micro SD, Cuffia, DC-In e microSIM.
E ancora: angoli di visuale più ampi, vetro rinforzato, elevato contrast ratio e alta luminosità pari a 500cd/m², accoppiati con uno strato antiriflesso Panasonic. Autonomia fino a 8 ore con la batteria sostituibile su un tempo di carica di due ore, camera frontale da 2 megapixel con microfono stereo e fotocamera posteriore da 5 megapixel.
Per concludere, una serie completa di accessori: desktop cradle, docks per veicoli, caricatore multi-batteria, cinghie a spalla, a mano e orientabile, custodie portatili e una penna passiva.
Commenta o partecipa alla discussione