Panasonic Toughpad FZ-A1, il tablet resistente come una roccia
Di Valeria ScottiUn amico più che fedele. Il Panasonic Toughpad FZ-A1 è infatti un tablet destinato ad una clientela di professionisti che necessitano di uno strumento potente e resistente. Per intenderci, che non si rompa al minimo urto.
Ecco a voi, dunque, un tablet-roccia che può cadere da un’altezza di 120 cm senza subire danni di alcun tipo e hanno un grado di protezione da schizzi e polvere pari a IP65. Panasonic garantisce inoltre la resistenza alle alte temperature, particolarmente utile per chi lavora all’interno di uno stabilimento industriale.
Caratteristiche tecniche: processore da 1.2 Ghz, memoria RAM da 1 GB, memoria fissa di 16 GB, schermo da 10,1 pollici, sistema basato su Android Honeycombm supporto alle maggiori connessioni e batteria estraibile che può durare fino a 10 ore.
Portate un po’ di pazienza. Il Panasonic Toughpad FZ-A1 sarà infatti in vendita a partire dalla primavera del 2012 al prezzo di 850 euro, iva esclusa, per la versione base. Si sale a 999 euro per il tablet con connessione 3G.
Commenta o partecipa alla discussione