Panasonic Toughbook CF-AX3: essere versatili prima di tutto
Di Valeria ScottiPanasonic Toughbook CF-AX3 2-in-1 è un dispositivo che combina in una singola unità tablet e laptop. Schermo Full HD da 11.6” e display IPS multitouch antiriflesso a 10 dita, tecnologia Intel® CoreTM di quarta generazione.
Il processore Intel® Core™ vPro™ i5-4300U CPU permette di allungare la vita della batteria (da 8 a 12 ore) con funzioni hot swap e migliora la modalità standby da 3,5 a 8 giorni. Ottimo anche il meccanismo a cerniera che si capovolge a 360°.
Dotato di sistema operativo Microsoft Windows 8.1 Pro, Panasonic Toughbook CF-AX3 può essere richiesto anche con Windows 7. Come ha spiegato Jan Kaempfer, Head of European Marketing di Panasonic Computer Product Solutions:
Questo ultimo Toughbook rappresenta un altro significativo passo in avanti verso l’unione di funzionalità, design e versatilità che trovano la loro sintesi perfetta nell’Ultrabook™ PC 2-in-1 per mobile executive. Che tu sia un ricercatore, un venditore, un manager o un professionista medico, il Toughbook CF-AX3 offre le potenzialità di un portatile quando necessario e la veratilità e la comodità di un tablet.
Commenta o partecipa alla discussione