Fotocamera Panasonic Lumix GH3, foto e video di grande definizione
Di Valeria ScottiPanasonic Lumix GH3 è una robusta mirrorless a lenti intercambiabili capace di produrre fotografie e video foto e video di grande definizione. Sensore Live MOS da 16,05 Megapixel del processore Venus Engine, corpo di soli 550 grammi (batteria e SD card comprese e possibilità di riprendere video con la straordinaria definizione 1080 50p Full HD AVCHD con bit rate di 28 Mbps o, in alternativa, MOV1 da 72 Mbps in formato ALL-I.
Lumix GH3 è dotata dell’ultraveloce e preciso Light Speed AF per catturare i soggetti che si muovono rapidamente con il massimo di nitidezza e precisione. La fotocamera è inoltre munita di una presa sync per fari da studio e di una gamma di accessori pro-friendly tra cui un microfono direzionale con riduzione di rumore, capace di un suono perfettamente focalizzato, che può essere inserito nella presa microfonica jack da 3,5 mm.
Schermo OLED da 3.0”, con 614K pixel, ad angolazione libera, l’app LUMIX Link per smartphone/tablet Android e iOS e il servizio Cloud Sync LUMIX CLUB che permette di condividere e copiare facilmente le immagini tramite cloud computing. Lumix GH3, infine, può rilevare automaticamente connessioni Wi-Fi affidabili ed effettuare il sync di foto e video direttamente ai dispositivi “cloud”.
Commenta o partecipa alla discussione