Packard Bell EasyNote TX, viva il design!
Di Valeria ScottiPackard Bell EasyNote TX, un notebook tutto da provare. Innanzitutto per il suo design: cover effetto metallo liquido, stile accattivante, poggiapolsi completamente in alluminio, bordi lucidi arrotondati.
Ma le caratteristiche sono tante. Lo schermo ad alta definizione ad esempio, ma anche gli altoparlanti con Dolby Home Theater, il touchpad edgeless più grande del 30%, la tastiera ad isola, la porta USB 3.0 in aggiunta alle 2 porte USB tradizionali, processori Intel Core di seconda generazione, batteria integrata PowerSmart di lunga durata che garantisce fino a 9 ore di autonomia, una webcam HD da 1,3 MP con registrazione A/V. Wi-Fi e Bluetooth 3.0 opzionale completano il quadro.
Ottima anche la versione completa di Adobe Photoshop Elements 9 e l’esclusiva applicazione Packard Bell Social Networks per divertirsi su più social network contemporaneamente: Facebook, YouTube, Flickr, a noi!
Vi abbiamo convinto? Sappiate allora che i nuovi modelli Packard Bell EasyNote TX saranno disponibili a maggio 2011. Prezzi a partire da 699 euro.
Commenta o partecipa alla discussione
bello questo computer
ne ho appena comprato uno su emall!!
grazie ad uno sconto pazzesco l’ho pagato davvero poco..è sempre della Packard Bell. mi piace come azienda e la trovo anche molto affidabile!!
il computer dovrebbe arrivare oggi, quelli di emall mi hanno assicurato una spedizione super veloce..speriamo di poterlo avere nel week end di Pasqua!!