Packard Bell EasyNote NE e TE: design, prestazioni e accessibilità
Di Valeria ScottiDa oltre 80 anni il marchio Packard Bell punta su tre fattori: design, prestazioni e accessibilità. Ecco allora i nuovissimi Packard Bell EasyNote NE e Packard Bell EasyNote TE disponibili con schermi da 14 e 15,6 pollici.
Ad attrarre, la classica cover nera lucida con finitura argentata della zona poggiapolsi. Il Packard Bell EasyNote serie E, ad esempio, è l’ideale per chi vuole navigare in Internet, prendere appunti in università, salvare i propri scatti o la propria collezione di musica digitale.
I nuovi EasyNote NE e TE sono inoltre in grado di garantire immagini spettacolari grazie alle nuove schede grafiche NVIDIA che permettono una risoluzione di 1366 x 768 pixel in formato 16:10.
Possibilità inoltre di connettere, tramite la porta HDMI, un televisore in alta definizione. I Packard Bell EasyNote serie E, inoltre, sono dotati di processore Intel Core di seconda generazione per garantire la migliore esperienza multitasking senza compromessi in fatto di prestazioni. Ottimo, infine, il tasto dedicato ai social network si rivela estremamente comodo: in un istante sarete connessi a Twitter, Facebook, YouTube o Flickr.
Commenta o partecipa alla discussione