Packard Bell EasyNote Butterfly Touch Edition: un notebook? No, di più!
Di Valeria ScottiNotebook, tablet, ebook reader e addirittura cornice digitale. Ecco a voi le mille vite del Packard Bell EasyNote Butterfly Touch Edition, portatile di fascia alta dallo schermo multi-touch ruotabile di 180° che si trasforma pure in un tablet PC sul quale impartire i comandi con un semplice tocco.
Le caratteristiche: display da 11.6 con risoluzione di 1366×768, (l’orientamento verticale o orizzontale si regola automaticamente, per una visualizzazione più comoda delle pagine web ad esempio), scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330 con 512 MB di memoria video DDR3 dedicata, batteria a 6 celle, tastiera full-size con i con tasti più grandi del 20%, e un peso minore di 1,6 kg.
Quanti ai processori, sono della famiglia Intel a basso consumo, mentre RAM e capacità di archiviazione arrivano fino a 4 GB e 640 GB.
Tra le opzioni di connettività, il Wi-Fi Draft-N, il Bluetooth 2.1 e un modulo 3G che consente di accedere a Internet da qualsiasi luogo ci si trovi, purché ci sia copertura del segnale.
L’EasyNote Butterfly Touch Edition – cover color nero spazzolato e dettagli color argento – sarà disponibile a partire da febbraio 2010 a un costo di 599 euro per la configurazione base.
Commenta o partecipa alla discussione