Olympus Tough TG-620, la fotocamera per gli sport estremi
Di Valeria ScottiArriva da casa Olympus una fotocamera destinata ad essere utilizzata nelle situazioni più estreme, gli sport all’aperto ad esempio. Parliamo della Olympus Tough TG-620, impermeabile fino ad una profondità massima di 5 metri.
La fotocamera in questione resiste alle cadute da un’altezza massima di 1,5 metri, agli urti e alle temperature più rigide (-10° C). Offre un sensore CMOS retroilluminato, una risoluzione da 12 megapixel, un obbiettivo grandangolare dotato di zoom 5x (equivalente ad un 28 – 140 mm nel formato tradizionale) e la tecnologia Dual Image Stabilisation per scongiurare l’effetto mosso. Ad inquadrare la scena, l’ampio display LCD HyperCrystal III da 3,0 pollici.
La fotocamera TG-620 consente anche di registrare video in Full HD (1080p) con possibilità di effettuare le riprese anche sott’acqua. Infine, disponde di uno stabilizzazione video Multi-motion per contrastare l’effetto mosso anche durante le riprese e di un buon illuminatore a LED per illuminare la scena.
Commenta o partecipa alla discussione