Olympus Pen E-PL7: la fotocamera ibrida perfetta per i selfie delle fashionistas
Di nicolettaOlympus sta rinnovando la sua collezione Pen di fascia alta e lo fa anche lanciando il modello E-PL7, un nuovo ibrido molto all’avanguardia, che fa propria si la tendenza del pubblico a scattare selfie che quella della condivisione online.
In particolare, questo splendido modello ci pare adatto per tutte le appassionate di moda che amano scattarsi degli autoscatti per mostrare in rete il loro look. La nuova Pen E-PL7 è dotata di connettività Wi-Fi e di un’applicazione mobile Android e iOS, con la quale è quasi interamente telecomandabile, anche per quanto concerne lo zoom e che possiedono tutte le funzionalità per la condivisione dei proprio social network preferiti.
Schermo orientabile à 180°, verso il basso e verso l’alto, da 3 pollici che può passare da 480 x 320 pixel ai 740 x 480 pixel del grandangolo. Resta il già ben noto sensore Live MOS da 16 milioni di pixel in formato 4/3, l’obiettivo intercambiabile Micro Four Thirds e uno zoom retraibile equivalente a un 28-84 mm f/3,5-5,6.
Il modello Olympus Pen E-PL7 sarà disponibile a partire dal mese prossimo a un prezzo indicativo di 600 euro.
Commenta o partecipa alla discussione