Nuovi Microsoft Zune: con “Buy from FM” e “Device to cloud”
Di Matilde BerettaE’ guerra sul terreno dei lettori digitali e Microsoft annuncia le caratteristiche del nuovo Zune, nella speranza di togliere un po’ di clienti ad Apple. Chiramente sul podio rimane la mela ma in molti potrebber subire il fascino delle novità di casa Microsoft. Negli Stati Uniti in vendita a partire dal 16 settembre, i nuovi Zune saranno disponibili da 4, 8, 16, 80 e 120 GB ma soprattutto saranno equipaggiati di due nuove essenziali funzioni:
*Buy from FM: puoi marcare e successivamente acquistare canzoni ascoltate nei programmi radiofonici captati dal ricevitore radio dell’apparecchio. Potrai farlo subito se ti troverai in un’area coperta da WiFi oppure in un secondo momento grazie alla modalità wireless o collegando il lettore al computer.
* Device to cloud: puoi scegliere e comprare musica dal “negozio” on-line Zune Marketplace, sempre in modalità Wi-Fi se e ogni volta in cui sarai coperto da connessione wireless
* Social network on-line “Zune Card” utile anche come guida per affinare i tuoi gusti sulla base di quelli degli altri utenti.
Commenta o partecipa alla discussione