Notebook 9 Pro: il portatile leggero e flessibile di Samsung su Windows 10
Di nicolettaCon il nuovo Notebook 9 Pro Samsung ha annunciato un laptop convertibile caratterizzato sia da sofisticate specifiche tecniche abbinato a uno stilo S-Pen con una punta da 0,7 millimetri e oltre 4000 livelli di pressione possibili. La penna può essere inserita senza difficoltà in uno slot posizionato sotto la tastiera e non richiede ricarica. Grazie al software Air Command è possibile prendere appunti, modificare documenti e disegnare con estrema precisione.
Altri interessanti dati della scheda tecnica del Samsung Notebook 9 Pro, che sarà disponibile in due versioni, rispettivamente da 13,3 e 15 pollici con risoluzione FHD (1920×1080) mosse dal potente processore Intel® Core™ i7 7500U (da 2.70GHz a 3.50GHz). La memoria RAM DDR4 è rispettivamente di 8GB o 16GB, per entrambi SSD da 256 Gigabyte e ricarica veloce tramite una porta USB Type C.
Notevolissimo anche il display touchscreen che può ruotare di 360° ed è realizzato con la tecnologia RealView Display, che offre massima accuratezza dei colori e una luminosità di livello professionale.
Per ora Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante i prezzi e la disponibilità del prodotto.
Commenta o partecipa alla discussione