Nokia Home Music, la radio del futuro è qui!
Di Valeria ScottiNasce la radio al passo con i tempi. Merito di Nokia che ha dato vita a una vera stazione multimediale casalinga, la Nokia Home Music. In un unico dispositivo, ecco la ricezione del segnale analogico trasmesso dalle classiche emittenti in FM e le nuove tecnologie delle internet radio, e dei podcast.
L’accesso ad Internet è garantito dalla presenza della connettività WiFi e da una porta Ethernet, mentre è presente una porta USB per connettere la radio ad un Pc ad un lettore di musica digitale, telefoni cellulare o a schede di memoria.
Il Nokia Home Music, dal design a metà tra le classiche linee anni Cinquanta e il moderno, dispone di un ampio display a colori (da 3,5″, 320 x 240 pixel 24 bit colori RGB), sul quale è possibile vedere le copertine dei dischi trasmessi, un’uscita jack 3,5 mm, la memorizzazione della cronologia, le cartelle dei Preferiti ed un telecomando ad infrarossi.
Disponibile su Nokia Online Shop e presso tutti i Nokia Store italiani, la radio del futuro targata Nokia è in vendita ad un prezzo di 399€.
[via Morse.it]
Commenta o partecipa alla discussione