Nils 2.0: sembra un braccialetto ma è un cavo per la ricarica dello smartphone
Di ericaL’idea è semplice, ma geniale: un accessorio alla moda con una funzionalità estremamente utile: quella di cavo arrotolato e richiuso con magneti, disponibile in vari stili per “stare bene su tutto”.
La campagna di crowdfunding ha avuto un enorme successo: ne sono stati venduti decine di migliaia di esemplari in pochi giorni a un prezzo molto contenuto: 8 euro.
Il NILS 2.0 è in realtà la seconda generazione del bracciale NILS Wearable Charging Cable Bracelet, che aveva già ottenuto un ottimo successo, ma è stato completamente riprogettato, migliorato e munito di funzioni aggiuntive.
Il bracciale si srotola facilmente per diventare un cavo che supporta una carica rapida e fino a 3 Ampère. Può essere collegato alla batteria di un device portatile in qualsiasi momento senza dover portare con sé cavetti aggiuntivi – e perennemente aggrovigliati nella borsa, nella valigetta o nello zaino.
Rientra nella categoria che piace moltissimo al pubblico: cose utili di cui abbiamo bisogno nella vita quotidiana camuffate da oggetti di design.
Commenta o partecipa alla discussione