Nikon D810, la fotocamera che riprende i minimi dettagli

Di

Nikon D810Nikon D810 è la nuova reflex digitale ad altissima risoluzione: ben 36,3 megapixel per riprendere i minimi dettagli. Possibilità di realizzare video Full-HD, sensore formato FX, l’esteso intervallo di sensibilità ISO e il processore di elaborazione delle immagini Nikon EXPEED 4 per una massima nitidezza.

E ancora: prestazioni autofocus, velocità di scatto in sequenza che raggiunge i 7 fps e la registrazione di filmati Full-HD a 1080/50/60p mentre il sistema Picture Control 2.0 assicura un’eccezionale elaborazione di immagini e frame “on-camera”.

Come ha fatto sapere Nikon:

Rispondendo alle richieste dei fotografi professionisti, si è voluto realizzare uno strumento ideale per un ampio range di discipline fotografiche, la D810, appunto. La fotocamera innalza lo standard della fotografia ad alta risoluzione grazie ad un significativo aumento della velocità e della gamma dei valori di sensibilità ISO; in più è dotata di nuove funzioni utili a ridurre al minimo le vibrazioni interne durante le riprese, assicurando immagini perfette. Chi desidera scattare in qualsiasi situazione con la massima qualità, potrà ottenere risultati davvero incredibili dalla D810.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009