Natale 2009: Nikon Coolpix S1000PJ, fotocamera con proiettore incorporato
Di Valeria ScottiCondividere quanto più è possibile. Sembra essere questo il messaggio celato nella nuova Nikon S1000 PJ, compatta da 12 milioni di pixel che, per la prima volta, presenta un proiettore incorporato per condividere appunto foto e filmati su qualsiasi muro.
Semplice da utilizzare e comoda – anche grazie al telecomando incluso nella confezione – la fotocamera richiede solo una parete chiara e… via con il divertimento. Possibilità anche di creare slideshow delle foto aggiungendo una musica di sottofondo e qualche effetto visivo.
Nikon Coolpix S1000PJ offre una luminosità fino a 10 lumen, immagini di qualità VGA di dimensioni da 13 a 100 cm., mentre i video possono essere proiettati ad una risoluzione di 640×480.
Come sottolinea Nikon:
Il lancio dell’esclusiva fotocamera Coolpix con proiettore integrato è un evento entusiasmante per gli tutti amanti della fotografia e della tecnologia. Non è possibile restare indifferenti davanti a un oggetto così bello e dalle caratteristiche tecnologiche così elevate. Condividere foto e video non è mai stato così facile e divertente.
Ulteriori caratteristiche: display LCD da 2,7 pollici, zoom ottico 5x, funzione ritocco rapido, e sistema per ritratti intelligenti che consente addirittura di scattare quando il soggetto sorride, eliminando addirittura i difetti della pelle. I colori disponibili? Nero e argento. E che sia davvero un felice Natale con Nikon!
[via Nikon Usa]
Commenta o partecipa alla discussione