Netbook e notebook Packard Bell firmati Valentino Rossi
Di Valeria ScottiUn computer da campioni. Ebbene sì, per Packard Bell è tempo di grandi novità, grazie a un personaggio eccezionale come Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo firmerà infatti una interessante linea di netbook e notebook. La gamma di prodotti Packard Bell rombanti vedrà tra l’altro la partecipazione di Aldo Drudi, graphic designer di Valentino.
L’attesa e la curisità sono alle stelle, ma c’è ancora massimo riserbo sul progetto anche se, voci di corridoio, affermano che la linea potrebbe essere caratterizzata dalla firma di Rossi sulla scocca, dal numero 46, dal Sole & Luna che caratterizza il casco del campione, o dal famoso appellativo del campione, ‘The Doctor’. Staremo a vedere.
Intanto il successo è assicurato, come ha spiegato Gianpiero Morbello, Vice President Marketing & Brand di Acer Group.
Il ‘brand’ Valentino Rossi ha ormai raggiunto una notorietà internazionale tale che viene immediatamente identificato dalla maggior parte delle persone e, da parte nostra, poter offrire la possibilità di vivere il ‘sogno Valentino’ anche attraverso i prodotti Packard Bell è motivo d’orgoglio e grande soddisfazione.
Commenta o partecipa alla discussione