Navigatori Moov: nuovi arrivi ad aprile
Di Valeria ScottiE’ in arrivo una nuova e interessante linea di navigatori satellitari. Si tratta della gamma Moov, frutto della collaborazione e del lavoro profondo tra il costruttore asiatico ed il produttore software Navman.
I nuovi navigatori sono più che mai funzionali, anche grazie ai database tematici in continuo aggiornamento e alla tecnologia SiRF InstantFixII, in grado di avviare la triangolazione GPS entro pochi secondi dall’accensione. Ottimo anche il software desktop MioMore: è possibile, infatti scaricare, senza alcun tipo di costo, le immagini geoferenziate relative a luoghi, punti di interesse ed edifici dell’intero pianeta. Insomma, un vero e proprio spettacolo.
Per soddisfare i gusti di tutti, la grande famiglia Moov presenta tre varianti hardware. Il primo, Moov 370 Europa, ha un monitor widescreen da 4,3 pollici, mappe 3D, vivavoce telefonico Bluetooth, report chilometrici e pacchetto infotraffic. Il secondo, Moov 330 Europa, ha in più la gestione delle immagini NavPix. Quanto all’ultimo modello, Moov 200 Europa, vi è un display touchscreen da 3,5 pollici, connettività Bluetooth, contatore chilometrico e disponibilità per la versione Italia.
Se puntate dunque all’acquisto di uno di questi tre gioielli, mettetevi in fila: c’è da aspettare il mese di aprile e, per un prezzo compreso tra i 150 e i 280 euro, potrete portarvi a casa – pardon, in auto – un navigatore nuovo di zecca.
[via NewsMobile]
Commenta o partecipa alla discussione