Navigatori GPS: Magellan RoadMate 1217
Di Matilde BerettaPercorriamo anche oggi le strade dei navigatori satellitari GPS per offrirti la recensione del nuovo Magellan RoadMate 1217.
L’ultimo modello di casa Magellan si posiziona come entry level ma è comunque ricco di funzionalità per quanto semplice da usare. Dal design tascabile, utilizza il sistema di sintesi vocale SayWhere che enuncia il nome della via e la direzione della prossima svolta. Con il RoadMate 1217 hai mappe Navteq di tutta Europa, informazioni turistiche e un database autovelox precaricato sempre aggiornabile e gratuitamente. Inoltre, puoi facilmente trovare informazioni su hotel, alberghi, ristoranti, aeroporti, distributori di benzina e altri punti di interesse, con tanto di indicazioni geografiche e numero di telefono. Lo schermo touch antiriflesso è da 3,5″ e, grazie alla funzione SmartDetour, puoi risparmiare tempo evitando situazioni di traffico intenso o bloccato.
Altro aspetto positivo è il prezzo: puoi avere il RoadMate 1217 a 130 euro e insieme al dispositivo ricevi il kit di montaggio da auto, con alimentatore per accendisigari e disco adesivo per un montaggio rapido.
Commenta o partecipa alla discussione