Microsoft Wireless Mobile Mouse 3500, disponibili due nuove versioni
Di Valeria ScottiBelle e soprattutto colorate novità in casa Microsoft: ecco infatti arrivare anche in Italia le due nuove versioni del Wireless Mobile Mouse 3500 firmate Si Scott e Matt Lyon che si aggiungono a quelle di Mike Perry, Fernando Chamarelli, Sally Zhoe e Stina Persson.
Numerose le caratteristiche. La tecnologia BlueTrack, ad esempio, rende superfluo l’utilizzo del mouse pad e funziona su quasi tutti i tipi di superficie. Il mini ricetrasmettitore agganciabile può essere invece lasciato inserito nel computer o riposto sotto il mouse. Quando non è in uso, spegne il mouse per aumentare la durata delle batterie.
E ancora: design ambidestro, tecnologia wireless a 2,4 GHz per una connessione wireless sicura e una spia del livello di carica delle batterie a due colori che avvisa quando occorre sostituire la batteria.
Il progetto, ricordiamo, è stato ideato e sviluppato dal team Microsoft Hardware Design che ha coinvolto nomi di artisti e illustratori provenienti dal mondo della grafica, del fashion e dai blog di design. Ogni artista ha infatti ricevuto il mouse Wireless Mobile Mouse 3500 completamente bianco al fine di potersi esprimere nella massima libertà. E i risultati, come potete vedere, sono stati eccezionali.
Commenta o partecipa alla discussione