Microsoft Comfort Curve Keyboard 3000, la tastiera tutta curve
Di Valeria ScottiChe forme sinuose, wow. Ecco a voi la tastiera Microsoft Comfort Curve Keyboard 3000, profilo curvo per assicurare una posizione più naturale dei polsi.
Finitura lucida, design compatto, connessione cablata e un design elegante. L’alloggiamento con profilo curvo, ad esempio, contiene tasti delle stesse dimensioni disposti in modo tradizionale. La tecnologia cablata, invece, garantisce un collegamento affidabile senza doversi preoccupare delle batterie.
I tasti multimediali, infine, consentono di accedere con un solo tocco alle funzioni multimediali più comuni, ad esempio riproduzione, pausa e regolazione del volume. D’altronde, come sostiene l’azienda produttrice:
Il nuovo layout della tastiera Comfort Curve Keyboard 3000 è il risultato di anni di ricerche e approfonditi test sulla postura delle mani. Durante la fase di test, Microsoft si è servita di sensori high-tech per valutare la posizione tenuta dagli utenti durante la digitazione e confrontare la postura di polsi e avambracci con cinque diverse tastiere. La nuova forma con profilo curvo è il risultato di queste ricerche.
Commenta o partecipa alla discussione