Memoto, la fotocamera che si indossa al collo

Di

Oggi vi presentiamo Memoto, piccola fotocamera integrata in uno chassis quadrato compatto che si può agganciare a un qualsiasi indumento tramite una clip o anche appendere al collo.

Tre colorazioni – Graphite Gray (grigio scuro), Memoto Orange (arancione) e Arctic White (bianco) – un sensore da 5 Mpixel e la possibilità di scattare in maniera automatica una immagine ogni 30 secondi o quando si preferisce: il lasso di tempo è infatti configurabile manualmente.

Ma le sorprese non fiiscono qui. Memoto è dotato di GPS per la geolocalizzazione degli scatti, di una batteria ricaricabile che consente un’autonomia di 2 giorni o 4000 scatti, di un accelerometro per scattare le foto sempre con la giusta inclinazione e di una porta microUSB per ricaricarlo e connetterlo a un computer.

Possibilità di trasferire automaticamente i propri scatti sul cloud del produttore – con un anno di sottoscrizione si ha spazio illimitato – e di impostare gli scatti come privati. Concludiamo con il prezzo: 279 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009