Logitech G335: una cuffia speciale per i gamer
Di Serena BertainaLogitech G335 combina in modo ottimale colore e comfort assicurando ai gamer leggerezza e stile. Le caratteristiche interessanti di questa cuffia sono innumerevoli e tra queste la fascia per la testa a sospensione che, distribuendo il suo peso, allevia la tensione nei punti di pressione. Le imbottiture traspiranti si adattano perfettamente all’orecchio, restando bene in posizione. Con un peso di soli 240 grammi, G335 è la versione più piccola e leggera della cuffia con microfono wireless G733 LIGHTSPEED.
La compatibilità di questa cuffia è garantita con le console Xbox, Playstation, Nintendo Switch e con la maggior parte dei computer e dispositivi mobili. G335 è disponibile in più varianti di colore, ciascuna con fascia per la testa reversibile e imbottiture del colore corrispondente. Le morbide fasce elastiche sono reversibili, per offrire un’ampia scelta di colori e lavabili per sembrare sempre come nuove. Il cambio look è assicurato anche dall’ampia varietà di cover per microfono dai colori vivaci.
Con trasduttori al neodimio da 40 mm, Logitech G335 offre un audio nitido e cristallino garantito dalla certificazione Discord. Il volume è regolabile grazie alla rotellina sul copriorecchie. Invece, sollevando il microfono si disattiva o allontana l’audio.
Commenta o partecipa alla discussione