Lexmark Genesis S815, la stampante diventa verticale
Di Valeria ScottiAddio classico design orizzontale. Lexmark lancia infatti la nuova Genesis S815, stampante multifunzione con scanner, fotocopiatrice e fax che abbraccia con successo il concept verticale.Tutto ciò consente di risparmiare circa il 30% di spazio rispetto a un modello analogo.
Genesis S815 supporta Smartsolutions ovvero tutte le applicazioni per stampanti introdotte l’anno scorso che permettono di migliorare l’utilizzo di questa All-in-One. Tra le caratteristiche di Genesis troviamo poi un display touchscreen da 4 pollici, uno scanner fotografico Flash Scan con sensore a 10 megapixel e la possibilità di collegarsi alla rete in WiFi per accedere a servizi come Evernote, TripIt o i social network Facebook e Twitter.
Riguardo al discorso stampa, invece, vi sono cartucce di inchiostro separate con prestazioni di 30 pagine al minuto a colori o 33 ppm in bianco e nero. Infine una curiosità: per far splendere sempre il rivestimento nero lucido, Lexmark ha nascosto nel cassettino inferiore – quello dove si trovano le cartucce – un piccolo panno col quale pulire la superficie.
Il prezzo della Lexmark Genesis S815? Eccolo: 399€. Non lasciatevela scappare!
[via Dday.it]
Commenta o partecipa alla discussione