L’eleganza del Samsung R510 Aura
Di Valeria ScottiPotente, affascinante e con un rapporto qualità/prezzo come pochi. Sono questi i primi tratti da attribuire al nuovo notebook Samsung R510 Aura, destinato a chi desidera le massime performance attualmente disponibili sul mercato.
A un primo colpo d’occhio, risalta subito la cover di colore nero lucido e antigraffio, grazie alla tecnologia costruttiva Protect-o-Edge. Quanto alle caratteristiche tecniche, il notebook propone un processore Intel Centrino 2, sistema operativo Microsoft Windows Vista e grafica integrata Intel X4500. Il settore grafico è basato sul nuovo Intel Graphics Media Accelerator X4500 che promette una straordinaria qualità visiva, oltre a prestazioni grafiche molto più veloci. E ancora, display widescreen da 15,4 pollici, wireless LAN Intel 802.11n, scheda Ethernet 10/100/1000, Bluetooth 2.0+EDR, lettore di schede di memoria 3-in-1, slot per schede PCI Express, 3 porte USB e videocamera digitale integrata da 1,3 megapixel.
Non si conoscono ancora i listini prezzi della nuova linea di prodotti Samsung. Riferendoci invece alla tempistica, l’R510 sarà disponibile da inizio settembre. In fondo, c’è solo da aspettare il rientro dalle vacanze…
[via Tecnocino]
Commenta o partecipa alla discussione