LCD Philips 225B2, il monitor è green
Di Valeria ScottiMassima attenzione al rispetto per l’ambiente. Sempre. Ecco allora arrivare da casa Philips il nuovo monitor LCD 225B2, un 22 pollici dall’ampio respiro green.
Tutto parte dalla tecnologia PowerSensor in grado di rilevare la presenza dell’utente e mettere in standby il display nel momento non c’è nessuno al computer.
Una caratteristica che permetterà fino a un risparmio energetico del 70%. Interessante anche la funzione Soft-Off che permette un consumo in standby di 0,1 watt. E poi c’è Zero Power Switch che scollega completamente dall’alimentazione il monitor spento. A completare il tutto, due speaker da 1,5 watt.
Ulteriori dettagli: regolazione in altezza a 70mm, posizione ideale per chi lo utilizza, inclinazione e regolazione girevole per un angolo di visione ideale, 2 porte USB integrate e base facilmente rimovibile per il montaggio del monitor al muro.
Il nuovo Philips 225B2 è conforme agli standard EPEAT Silver e l’Energy Star. Tutti i materiali di cui è composto infatti, imballaggio compreso, sono riciclabili al 100%. Prezzo consigliato: 199 euro iva esclusa.
[via Nexthardware]
Commenta o partecipa alla discussione