La tastiera Logitech diNovo Mini per HTPC

Di

La tastiera Logitech diNovo Mini per HTPCCollegando il computer al televisore, sarà possibile scaricare i film e vederli sullo schermo tv. E si possono controllare le funzioni del PC con una tastiera appositamente testata. Tutto questo con l’innovativo diNovo Mini, uno degli ultimi prodotto costruiti da Logitech.

DiNovo Mini possiede una minitastiera retro illuminata da due colori (verde per la modalità telecomando, arancione per la modalità touchpad), click pad, retroilluminazione, batteria agli ioni di litio, connessione Bluetooth.

La tastiera è stata ideata con l’idea di essere utilizzata dal pollice. E’ dotata di 63 tasti, e il sensore di luce consente di spegnere la retroilluminazione se quest’ultima non è necessaria, ai fini del risparmio energetico. E’ anche presente un pulsante per Windows Media Center. Un dispositivo che ha un raggio d’azione di 10 metri, disponibile nei colori nero/blu o argento.

Una tastiera raccomandabile a chi possiede un HTPC. Il costo si aggira sui 150 euro.

Stefano Piscina


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009