Kodak Playtouch, la videocamera sempre più compatta
Di Valeria ScottiUna volta regina delle pellicole. Ma Kodak non si è lasciata abbattere dal cambiamento dei tempi, anzi, è stata capace di rinnovarsi e di ampliare la sua gamma di prodotti. Un esempio è il settore delle fotocamere che vede, tra le ultime arrivate, la Kodak Playtouch.
Questo modello di videocamera compatta e ultra tascabile – disponibile nei colori fumo, nero, arancione e blu – è capace di registrare in Full HD fino a 10 ore di video grazie alla memoria SD da 32 GB. Inoltre, possibilità di scattare discrete foto a 5 megapixel. Certo, sempre meglio disporre di una fotocamera a parte…
In ogni modo, la Kodak Playtouch è munita di un display touchscreen da 3 pollici, di stabilizzatore integrato e permette anche di manipolare i video grazie ai 4 filtri presenti. Bianco e nero, seppia, alta saturazione, stile anni Settanta, fate un po’ voi.
Infine, è arricchita dalla funzione di riconoscimento dei volti e permette, con un semplice gesto, di caricare immediatamente i propri filmati su Facebook o YouTube.
Vi abbiamo detto quasi tutto. Manca solo il prezzo: 229,95 $, 181 euro. Disponibile dall’autunno… e sicuramente da prendere al volo!
[via Doromurabito]
Commenta o partecipa alla discussione