IWC Connect: accessorio per avere uno smartwatch senza sacrificare il design

Di

IWC ConnectIWC Connect è una risposta davvero interessante alla grande ondata di lancio di smartwatch a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi. Anche i produttori di orologi tradizionali vogliono in qualche modo entrare nel nuovo settore: ecco allora che l’azienda svizzera IWC Schaffhausen lancia IWC Connect, dispositivo con cui si conserva lo splendido design degli orologi di classe ma si acquistano le funzionalità da smartphone.

In pratica si tratta di un minuscolo dispositivo di forma circolare che, una volta applicato al cinturino di un orologio tradizionale, consente di utilizzare alcune funzioni tipiche di uno smartwatch. Ad esempio, registrare le attività dell’utente e comandare vari device collegati all’Internet delle cose. Tutto questo con un aspetto davvero elegante, finiture di lusso – ben diverse da quelle in plastica dei wearable. Questo quanto comunicato dall’azienda nell’annuncio ufficiale, ma non è ancora stata indicata la data di disponibilità dell’accessorio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009