iPad, custodie griffate per l’accessorio tecnologico del momento
Di ericaPochi giorni dopo l’uscita del tanto atteso iPad 2, migliorato e ulteriormente accessoriato rispetto alla prima versione, il tablet targato Apple appare oggi come un must have dei modaioli. Da tempo i prodotti della famosa Mela sono entrati a far parte del “guardaroba” di fashioniste e fashion blogger, che amano il design tipico di portatili, telefoni cellulari, lettori Mp3 e desktop prodotti da questo marchio e di certo ne apprezzeranno le ottime prestazioni.
In particolare l’iPad ultimamente sta spopolando e sembra che se non lo sfoggi in giro per la città non sei trendy: è comparso spesso anche negli scatti delle outfit blogger, a eventi di moda, sfilate ecc. Ora, per personalizzarlo, vengono in aiuto alcune importanti marche di accessori con custodie assolutamente griffate. Ecco alcune proposte.
Chanel ha creato una iPad Bag in pelle matelassé nera con ciondolo logo, Louis Vuitton in due versioni in tessuto, Burberry in pelle o tessuto con l’iconico motivo check; poi, Salvatore Ferragamo propone il design a busta. Non manca la versione luxury di Yves Saint Laurent e quella logata di Gucci. A voi la scelta.
Commenta o partecipa alla discussione